Just add water…and one click!

by   Profile Mares   When 27th July 2021
MicrosoftTeams-image
Acquista prodotti Aquazone ora su Mares.com!

Mares si evolve nel mondo digitale ed offre ai suoi clienti e partner una nuova piattaforma tecnologica. Sul sito web sarà disponibile una nuova esperienza cliente fatta di nuovi contenuti, dettagli e informazioni sui prodotti e soprattutto interazione tra on-line ed i nostri negozi sul territorio.

Da oggi in Italia sarà possibile acquistare online una selezione di prodotti della nostra categoria snorkeling. Nelle prossime settimane estenderemo la possibilità di acquistare online il catalogo Mares anche agli altri paesi. Un passo importante nel nostro viaggio verso la trasformazione digitale che ci avvicina al nostro cliente con un’ulteriore e stimolante punto di contatto.

Uno dei punti di forza di Mares è la sua rete di distribuzione commerciale sul territorio. I nostri punti vendita sono e rimarranno il nostro principale punto di contatto dove trovare esperienza, professionalità, disponibilità e conoscenza delle innovazioni di prodotto. Per questo motivo sul sito ecommerce sarà possibile acquistare i prodotti che potranno essere ritirati direttamente nei punti vendita dei rivenditori autorizzati in una perfetta sinergia omincanale.

Da sempre Mares è attenta alla sostenibilità della filiera produttiva dell’azienda anche con le diverse iniziative promosse in quest’ambito. I nostri canali di comunicazione digitali come il sito web, i social media, le newsletter ed il blog consentiranno di veicolare i nostri valori, le nostre esperienze e la nostra voglia di vivere il mare ed il suo ambiente in modo sostenibile.

Innovazione di prodotto, sostenibilità ed attenzione al cliente saranno le linee guida che ci accompagneranno in questa immersione in un mondo sempre più digitale.

Just add water and …. one click!

Vi aspettiamo su www.mares.com

Written by
Profile Mares
Date
When 27th July 2021
Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest
COMMENTS
The post has no comments.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Also by Mares