Alla scoperta della Puglia

by   Profile Carlo   When 10th August 2018
IMG_8362
IMG_8323
c7ac1ef2-1478-4fa1-b5c0-7ea610557bc3

Non c’è bisogno di volare lontano per trovare ospitalità, un bel mare ed un centro specializzato per l’Apnea.

Scendendo verso il sud est dell’Italia, si arriva verso quella zona che divide il mar Adriatico dal mar Ionio: la Puglia. Alle spalle della splendida costa, si trovano coltivazioni apprezzate in tutto il mondo come gli uliveti e le vigne che rigogliose fanno da cornice ad un mare che per la sua limpidezza viene paragonato a quello Caraibico.

Nei pressi di Porto Cesareo, si trova Punta prosciutto; una caratteristica conformazione le da il nome, ed è proprio qui che troviamo il Freedivjng Center “Acquamania” fondato e diretto dall’istruttore Williams Gloria. Un’atmosfera di grande accoglienza, cordialità e professionalità offerta da tutto il nucleo famigliare vi farà ricordare che le belle maniere esistono ancora e che è ancora possibile mettere i rapporti umani al centro, anche quando si parla di immersioni in apnea.

Fondali meravigliosi per l’apnea ricreativa, facilità di accesso al mare per le prime prove ed anche la possibilità, di trovare profondità per esercizi di tecnica più evoluti. In poche parole tutto ciò che è necessario ad un vero Freediving Center.

Il gommone di oltre 8 metri motorizzato con 250 cavalli è un bellissimo trampolino di lancio verso il blu che non tarderà a conquistarvi con tutte le sue sfumature.

Passione, professionalità, disponibilità al contatto umano ed attrezzatura dedicata; cosa altro chiedere per accompagnare i vostri sogni in apnea?

Un luogo tutto da esplorare ed un mare da vivere integralmente, in una parola: Puglia!

Per tutta la vostra attrezzatura specializzata, vedete Mares.com


Written by
Profile Carlo
Date
When 10th August 2018
Where
Location Punta Prosciutto, LE, Italia

Share
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest
COMMENTS
The post has no comments.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Also by Carlo